Villasimius premiata con le "cinque vele". E' la quinta spiaggia d'Italia

Villasimius. Cinque vele per le spiagge di Villasimius. E’ il massimo riconoscimento da parte di Guida Blu di Legambiente che conferma come la Sardegna ed in particolare Villasimius sia una delle zone costiere più belle d’Italia. Il massimo punteggio, cinque vele appunto, è stato assegnato anche a Posada (prima assoluta in campo nazionale), Baunei (ottava) […]

Villasimius. Cinque vele per le spiagge di Villasimius. E’ il massimo riconoscimento da parte di Guida Blu di Legambiente che conferma come la Sardegna ed in particolare Villasimius sia una delle zone costiere più belle d’Italia. Il massimo punteggio, cinque vele appunto, è stato assegnato anche a Posada (prima assoluta in campo nazionale), Baunei (ottava) e Bosa (decima). Villasimius si è piazzato invece al quinto posto.

Soddisfatto l’assessore regionale al turismo Luigi Crisponi: “Mi congratulo – ha spiegato – con queste amministrazioni comunali che, confermandosi da anni, si fregiano anche nel 2013 dell’importante riconoscimento delle cinque vele. Sono tutti in prima linea nella tutela e valorizzazione dell’ambiente e nella promozione di un turismo balneare sostenibile”.

foto di: www.villasimius.com

Cerca