L’estate con i suoi giorni caldi mette passione; passione e voglia di sentirsi grintose e selvagge, per tutte le donne e le ragazze che vogliono sentirsi fashion e sexy c’è lo stile “jungle”, ispirato alla savana; come resistere alle magiche atmosfere africane? E come non sentirsi sensuale e chic in un abito ispirato dalle notti africane, dalle albe di un paese affascinante e magico? Allora basta lasciare libera la fantasia e la femminilità per far rivivere un safari in città, indossando i colori della terra d’Africa: il kaki, il beige, il verde muschio, il bianco, il tangerine; palette mixate tra loro o usate in purezza, con un mood primordiale fatto di stoffe fresche e semplici.
Capi di lino, cotone, garza, cotone egiziano, sfrangiati, destrutturati, e con stampe rigorosamente animalier, prima fra tutte la stampa pitone basata sul beige e il kaki, completati con accessori in corda, cuoio, sughero, per borse, cinture, sandali e scarpe, immancabili poi i cappelli a larghe tese e in stile Panama, realizzati in vimini, paglia, rafia e in tutti quei materiali naturali che ben si sposano ai mesi estivi.
Naturalmente la pelle deve essere abbronzatissima e il make-up nei toni del beige, ocra, oro e marrone; anche le mani dovranno essere curate e in stile “jungle” con unghie smaltate e decorate in modo da ricordare la giungla. Per i bijoux via libera ai monili “afro” in legno, vetro, quarzo, coralli, corda, e persino in stoffa. La moda “jungle” è uno dei must have di quest’anno, si adatta a tutte ed è facile da reinventare, indossare e interpretare, inoltre si offre a svariate personalizzazioni, ispiratevi alle grandi griffe e copiate le idee dai magazine di moda per creare il vostro outifit in stile “jungle” .