Villaputzu, lunedì la pedalata notturna

Nemmeno il tempo di posare le bici dopo il giro dedicato a San Giorgio che l’A.S.D. MTB Sarrabus è pronta a ripartire per la pedalata notturna in programma per lunedì. Dopo il tour delle Chiese di Villaputzu tenutosi questa mattina, il Comitato dei festeggiamenti di San Giorgio ha premiato l’associazione con una pergamena, un modo […]

Nemmeno il tempo di posare le bici dopo il giro dedicato a San Giorgio che l’A.S.D. MTB Sarrabus è pronta a ripartire per la pedalata notturna in programma per lunedì.

Dopo il tour delle Chiese di Villaputzu tenutosi questa mattina, il Comitato dei festeggiamenti di San Giorgio ha premiato l’associazione con una pergamena, un modo per ringraziare l’originalità e la bellezza dell’omaggio per la festa del santo patrono.

Tanti i ciclisti che hanno partecipato al giro e molti di loro sono pronti ad affrontare anche la notturna di domani.

I ciclisti si ritroveranno alle 19.30 presso il Garage Bike di via Nazionale a Villaputzu. Sempre molto alta l’attenzione su tutti gli accessori utili per pedalare in sicurezza, è dunque obbligatorio il casco e avere una adeguata illuminazione.

Il percorso previsto è di circa 25 chilometri.

Al rientro, altro vero e proprio rito del post pedalata, i soci ceneranno tutti insieme.

 

 

Cerca